Sky Pubblicità lancia “Like”, un nuovo formato pubblicitario dedicato agli investitori dell’area stile e lusso, ideato in collaborazione con Ecods. Si tratta di un racconto ad hoc di 120 secondi (un mini cortometraggio o un filmato istituzionale) dedicato a un singolo cliente per tutta una settimana per raccontare i valori della propria azienda o sottolineare le caratteristiche dei propri prodotti e servizi. Il primo passaggio di “Like” va in onda ogni lunedì su Sky Cinema1 Hd in coda al film premiere, mentre gli altri passaggi (circa 20 nello spazio di sette giorni) saranno distribuiti, in base alle esigenze del cliente, all’interno dei canali raccolti dalla concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo. Gli spazi, inoltre, saranno anticipati, durante la settimana precedente la messa in onda, da appuntamenti di cinque secondi. Il filmato potrà essere riproposto anche sul sito web dedicato (likechannel.com): qui sarà i possibile cliccare sui prodotti evidenziati nel video e collegarsi a diversi contenuti, per avere ulteriori informazioni o per acquistare i prodotti online.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it