Come sarebbe la nostra vita se fosse come Sky On Demand? È questo il filo conduttore della nuova campagna (realizzata dalla Grey United di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, che ne sono anche i direttori creativi esecutivi) dedicata al servizio di Sky che permette ai propri abbonati di avere migliaia di film e serie sempre a disposizione. Lo spot, come il precedente dedicato a Restart, si chiude con il claim “La vita un po’ te la cambia”, con cui Sky ribadisce il suo posizionamento: concretezza, vicinanza, importanza dei “piccoli”, ma sempre utili, cambiamenti di vita. La tagline firma tutti i “capitoli” della campagna, partita ai primi di luglio e che riprenderà a settembre. Ogni soggetto è incentrato su una diversa innovazione tecnologica di Sky, che rende le giornate dei suoi abbonati un po’ più semplici e gioiose. Lo spot, pianificato sulle emittenti nazionali, è stato girato da Joseph Kahn per la casa di produzione Akita Film.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it