Sky.it si rinnova

Sky.it, il portale di Sky Italia, si rinnova con una veste grafica più moderna e funzionale, per una maggiore facilità di fruizione e completa accessibilità. L’area giornalistica, rinnovata, è stata caratterizzata da un’ulteriore verticalizzazione dei contenuti, divisi in tre sezioni, Tg24, Sport e Mag. Le news e i servizi sono arricchiti da un Videoportale con oltre 120mila clip del mondo Sky, la Guida Tv online e un archivio completo delle notizie e dei video dal 2008 a oggi. Confermato, inoltre, l’ampio spazio dedicato ai Fantagiochi. La versione mobile è stata poi ottimizzata per tutti i dispositivi e consente l’accesso gratuito alle news e al meglio della tv e – sui dispositivi che lo consentono – ai video. A marzo il sito (gestito da una redazione ad hoc composta da oltre 40 persone) ha registrato oltre 6,6mln di unique browsers (+43% rispetto all’anno precedente) e più di 100mln di pagine viste (+49%, fonte Nielsen Sitecensus). La raccolta adv del primo trimestre 2012 ha registrato un +70% rispetto ai primi tre mesi del 2011 e, secondo la concessionaria WebSystem, il restyling del sito porterà a una revisione della proposta pubblicitaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it