Il portale dedicato all’informazione della piattaforma satellitare cambia strategia adv. La raccolta della testata giornalistica online di Sky Italia, sky.it, verrà infatti gestita in esclusiva dalla concessionaria WebSystem, divisione digital della concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore. È questo l’elemento cardine dell’accordo raggiunto tra la piattaforma satelittare e il gruppo editoriale. La concessionaria Sky Pubblicità non si occuperà dunque più della gestione esclusiva degli spazi pubblicitari del sito: tabellari, extrabellari, preroll, progetti vari, iniziative speciali e sponsarizzazioni saranno ora curate dalla WebSystem. Quest’ultima, aggiunge un nuovo editore al proprio portafoglio di clienti nel campo dell’informazione, che attualmente già include, oltre ai siti del Sole 24 Ore, di Libero, del Foglio e del Riformista, quelli della syndication ItaliaNews.it e di ulteriori portali web come Meteo.it e Rockol.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it