Fine della produzione di Scripted Original per Sky Deutschland. Secondo quanto rivelato da Variety, dal 2024 la divisione produttiva della controllata Comcast cesserà di esistere.
Lo staff sarebbe stato informato proprio oggi da Devesh Raj, Chief Executive Officer, Germany, Austria & Switzerland di Sky. Secondo quanto riporta Variety, l’intero team verrà sciolto. Verranno portate a termine solo le produzioni già commissionate e quelle attualmente in produzione, tra cui Helgoland 513 e la quarta stagione di Das Boot. Babylon Berlin dovrebbe invece terminare con la quarta stagione.
La decisione si dovrebbe all’incremento dei costi di produzione nell’attuale clima economico, ma non si può non pensare alle voci circa una possibile vendita di Sky Deutschland circolate negli ultimi mesi, così come lo spegnimento di alcuni canali.
Aggiornamento (16:04)
Babylon Berlin avrà una quinta stagione: ARD Degeto, X Filme e Beta Film (distributore del titolo) hanno commissionato lo sviluppo delle nuove puntate della serie, che verranno trasmesse in autunno da ARD.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it