Sitcom: obiettivo Hd e IpTv

In occasione dei festeggiamenti per i primi dieci anni di attività di Sitcom, il presidente Valter la Tona ha annunciato la nascita di una piattaforma vod sul web, che si chiamerà FacileTv, e una linea di produzione in Hd già a partire dalla primavera 2008. È in crescita la raccolta pubblicitaria, curata da Dad, che chiuderà l’anno a 8mln di euro (+30% rispetto al 2006). Diversamente da altre emittenti che importano format dall’estero, il Gruppo Sitcom si distingue nel panorama televisivo italiano in quanto autoproduce il 90% dei programmi, in onda 24 ore su 24 nel bouquet di sei canali: quattro tematici su Sky; SitcomUno sul digitale terrestre; Leonardo World con il meglio della programmazione Sitcom trasmesso in Inghilterra, Usa, Canada, Australia, Giappone, Cina, Korea, Taiwan, Vietnam, Hong Kong e Malaysia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it