Sipra si riorganizza

Dal 1° gennaio è operativa la nuova organizzazione di Sipra, messa a punto dall’ad Aldo Reali (foto), insieme al presidente Roberto Sergio. La struttura di vendita è ora affidata alla Direzione Commerciale Vendite, guidata da Maurizio Brossico e sono state istituite due nuove direzioni Direzioni TV, Cinema e Web, distinte per le macro aree territoriali “Nord” (affidata a Vittorio Perina) e “Centro e Sud” (a Fabio Ferrara). Fanno capo alla direzione “Nord” le aree Piemonte (gestita da Ercole Michetti), Lombardia (Luciano Pedrini), Triveneto (Oriana Semenzato). Le aree centro e centro sud fanno capo alla divisione “Centro e Sud” e sono guidate ad interim da Fabio Ferrara coadiuvato da Enza Aloi (centro) e Mario De Rosa (centro sud). Sono state conservate le direzioni di “prodotto” per gli altri mezzi in concessione: Vendite Radio guidata da Susanna de Vito (con la responsabilità di contatto di alcuni nuovi clienti), Vendite Progetti Speciali guidata da Massimo Gorla (che prevede l’implementazione del product placement), Centri Media e Web guidata ad interim da Luciano Pedrini, Pianificazione Pubblicitaria Tv e Radio guidata da Maura Gaggeri. A questi si aggiunge la Direzione Vendite New Business ed Estero, guidata da Vittoria Taborelli. La direzione unificata dell’area del marketing è stata affidata a Stefano Colombo, dal quale dipende la nuova struttura Sviluppo Ricerche e Scenari Media guidata da Marina Ceravolo e la struttura Sipra Lab guidata da Marco Lanzarone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it