Televisione, nuovi media, radio e cinema. Questo il raggio d’azione della nuova strategia di Sipra, presentata oggi insieme all’agenda eventi di quest’anno sotto l’egida del “marketing esperienziale”. Che parte con un doppio appuntamento per i palinsesti Rai. Oltre al già annunciato appuntamento a Sankt Moritz per la presentazione dei palinsesti autunnali (dal 15 al 18 giugno), Sipra presenterà, nel gennaio 2009 in Italia, quelli primaverili. Per quanto riguarda i nuovi media, il 21 febbraio è prevista un’ulteriore conferenza stampa, insieme al presidente di RaiSat Carlo Freccero, per comunicare le trasformazioni dei tre canali satellitari RaiSat, da gennaio nel portafoglio della concessionaria. Non solo, Freccero sta lavorando al nuovo canale Dtt, dedicato a un target giovane e in prevalenza di sesso maschile, che dovrebbe essere lanciato a novembre. La strategia di Sipra punta anche sul web: «A novembre», ha spiegato l’ad Maurizio Braccialarghe, «contiamo di essere presenti, insieme a Rai, al seminario Iab per fare il punto sui nuovi prodotti per internet».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it