Dopo il rinnovo dei vertici Sipra, che a giugno ha visto insediarsi Roberto Sergio, Maurizio Braccialarghe e Aldo Reali, rispettivamente nei ruoli di presidente, amministratore delegato e direttore generale, la concessionaria della Rai annuncia un cambiamento della struttura interna. Una riorganizzazione pensata in funzione del mercato, ma che poggia sulle fondamenta di una grande storia», ha commentato il presidente Roberto Sergio. L’obiettivo è passare, da una rete di vendita suddivisa per aree territoriali, alla creazione di quattro direzioni distinte, per tv, radio, digitale ed eventi, per essere più vicini ai clienti e ai centri media che pianificano le campagne. Le quattro strutture sono la direzione vendite tv, guidata da Maurizio Brossico, la direzione vendite radio, guidata da Susanna De Vito, la direzione vendite tv digitali sat, Dtt e web, cinema ed estero, sotto la guida di Vittoria Taborelli, e una direzione vendite iniziative speciali, che si occuperà di product placement ed eventi, sotto Massimo Gorla.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it