Si è tenuta ieri l’ultima tappa del roadshow di Sipra, che ha visto la concessionaria, amministrata da Maurizio Braccialarghe e presieduta da Roerto Sergio, presentare la sua offerta editoriale e pubblicitaria. Per quest’anno la concessionaria ha fissato come obiettivo di raccolta per i canali satellitari 11mln di euro. Di questi, sette sono già stati preventivati per RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat Cinema e RaiGulp, mentre gli altri arriveranno dai nuovi canali entrati nel portfolio: Rai International, RaiSport Satellite (che cambierà nome in RaiSport+) e RaiNews24. Non solo, è stata ufficializzata in questi giorni anche l’ingresso nel portafoglio Sipra di Juve Channel, Roma Channel e Inter Channel, tutti e tre editi da RaiTrade e prima curati da Sky Pubblicità. Dal prossimo anno Sipra curerà anche la raccolta di RaiSmash e RaiYoyo, ora in mano a Prs Tv. Oltre al satellite, l’offerta Sipra si svilupperà anche sul web, inserendo nei propri pacchetti anche i sei canali RaiNet che verranno attivati in concomitanza degli Europei di calcio e che saranno dedicati alle discipline sportive seguite da RaiSport.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it