Parte a febbraio la nuova campagna pubblicitaria con la quale Sci Fi, il brand di Nbc Universal dedicato alla fantascienza, in esclusiva su Steel (Premium Gallery sul Dtt), si presenterà sulle principali testate di settore. Una creatività, ideata da Saatchi & Saatchi, che con ironia ribalta il tradizionale concetto della presenza aliena tra gli umani, analizzando il punto di vista opposto. La tipica frase “Gli alieni sono tra noi” si trasforma in “Gli umani sono tra noi”. Il claim recita“Gli umani sono tra noi e ci osservano su Sci Fi”: ogni sera quando Steel diventa Sci Fi, gli alieni non sono più soli, si apre infatti uno spazio che porta gli umani nel loro mondo. I visual ricordano i vecchi poster cinematografici dei film di fantascienza, diventati un cult tra gli appassionati, dove i ruoli sono invertiti: non sono più gli umani a temere le creature dell’ignoto bensì l’esatto contrario. La campagna è declinata in 3 soggetti: Soggetto Alien, Soggetto Palude e Soggetto Zombie.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it