Sanremo: Vodafone è il quarto sponsor

È Vodafone il quarto top client che ha acquistato – come Fiat, Samsung eKraft per Philadelphia – il pacchetto di sponsorship messo a punto da Sipra per il Festival di Sanremo (RaiUno, 12-16 febbraio). Come riporta “DailyMedia”, la società tlc userà lo spazio per lanciare il “volto” della sua nuova serie pubblicitaria, il pinguino Pino (con la voce di Elio di Elio e le storie tese), che raccoglierà il testimone dell’orso Bruno (con la voce di Diego Abatantuono). La sponsorship, per un valore di 3,66mln di euro, prevede spazi esclusivi advideo, billboard da 4” in apertura e chiusura del Festival e delle anteprime, posizioni da 5” legate ai promo, cartellonistica e presenza esclusiva sul web. La concessionaria guidata da Fabrizio Piscopo dovrebbe riuscire a raccogliere oltre 15mln di euro, superando così la raccolta del Festival 2012. Oggi, alle 13 presso il Casinò di Sanremo, si terrà la conferenza stampa di presentazione: saranno presenti, tra gli altri, il direttore di RaiUno, Giancarlo Leone e i conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it