La serata finale del 73° Festival di Sanremo (11 febbraio, Rai1, 21.25 – 01.59) si conclude con 12,256 milioni di spettatori, per uno share del 66%. La prima parte (21.25 – 23.54) ha registrato 14,423 milioni di spettatori (62,7%), la seconda (23.58 – 01.59) 9,490 milioni (73,7%).
La quarta serata (10 febbraio – 21.25 – 01.59) ha registrato 11,121 milioni di spettatori per uno share del 66,5%. La prima parte (21.25 – 23.41) ha registrato 15,046 milioni di spettatori (62,7%), la seconda (23.44 – 01.59) 7,041 milioni (69,7%).
Secondo quanto dichiarato dall’ad di Rai Pubblicità, Gian Paolo Tagliavia, la raccolta pubblicitaria complessiva ha superato i 50 milioni di euro, per un incremento del 20% rispetto all’edizione 2022 (42 milioni).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it