Sanremo 2024 raccoglierà spot per 54 milioni?

È questa la cifra stimata per la raccolta di Rai Pubblicità relativa alla prossima edizione del festival
Festival di SanremoAmadeus in uno scatto del Festival di Sanremo del 2023

Dovrebbe superare quota 54 milioni di euro la raccolta pubblicitaria che la concessionaria di Viale Mazzini conta di raccogliere per l’edizione del Festival di Sanremo 2024 che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio. La stima è del quotidiano Italia Oggi.

Nei giorni scorsi Rai Pubblicità aveva presentato la sua politica commerciale indicando una variazione tariffaria e di CPG è dell’8%, in linea con i listini di periodo. Elemento che consente di valutare una crescita del fatturato rispetto all’edizione 2022, quando l’ammontare della raccolta aveva superato i 50 milioni di euro, in crescita addirittura del 20% rispetto al 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it