Samsung Maestros Academy trionfa a Cannes

Il progetto Samsung Maestros Academy ha conquistato tre Leoni nell’edizione appena conclusasi di Cannes Lions 2014 – International Festival of Creativity. La piattaforma prodotta dalla Branded Content Unit di Magnolia insieme a Samsung Electronics Italia e a LeoBurnett ha ottenuto un Gold Lion nella Categoria P.R., un Bronze Lion nella categoria Direct Marketing e un Bronze Lion nella categoria Promo & Activation. Inoltre, grazie a Magnolia – che ha nella produzione tv il proprio core business – il progetto web si è sviluppato anche in un branded content per Discovery (in onda su Real Time e DMax). La brand platform Samsung Maestros Academy, nata a inizio 2014 e online al sito www.maestrosacademy.it, è una piattaforma digitale che ha tra i suoi obiettivi la valorizzazione dell’artigianato italiano, mettendo in comunicazione i maestri artigiani e i giovani che vogliono applicarsi agli antichi mestieri. Un percorso formativo digitale che permette a chiunque di seguire online le lezioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it