È online da oggi il nuovo sito di Real Time, che da semplice vetrina per la promozione dei programmi, diviene un vero progetto editoriale parallelo al canale. Tra le novità, la presenza di première e Long Form (interi episodi di programmi) accessibili on demand, oltre a una grafica in linea con il look e lo stile del canale. Le anteprime delle produzioni italiane saranno disponibilli sul sito due giorni prima della messa in onda tv. Le première online partiranno a breve con la prima puntata della nuova stagione di “Vendo Casa…Disperatamente!” con Paola Marella. Saranno disponibili anche clip dei programmi italiani e streaming on demand di interi episodi il giorno dopo la messa in onda. Da oggi, per esempio, sono in rete i primi 20 episodi dell’ultima stagione di “Cucina con Ale” e i primi 20 episodi di “Clio Make Up”. Tra gli altri contenuti: Micrositi dedicati alle produzioni locali completi di contributi testuali, video e foto gallery; la Guida Tv aggiornata in tempo reale; nuovi Giochi. Meglio valorizzata anche la pagina Casting per reclutare i candidati partecipanti alle nuove produzioni di Real Time, così come la sezione dedicata al Forum per far crescere la community. Così il sito, che a febbraio ha raggiunto 629mila monthly unique users, si struttura meglio per accogliere, attraverso Discovery Media (la nuova business unit pubblicità interna), gli investimenti delle aziende, con posizioni pubblicitarie standard, formati video e display impattanti, e iniziative speciali cross media customizzate. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it