Rebrand per Cartoonito: il canale edito in Italia dalla joint-venture RTI Mediaset e Warner Bros. Discovery e presente come brand in oltre 180 paesi, cambia look. Dal 5 giugno sarà on air e off air con una grafica completamente rinnovata, frutto di un rebrand internazionale.
Il logo viene semplificato e completamente ridisegnato con una scritta semplice e priva di spigoli per facilitarne la leggibilità ed utilizzando colori più decisi, primari ed essenziali. Il marchio include i Cartoonitos, i celebri testimonial del canale, per dare maggiore importanza a questa famiglia che veicola lo spirito e i valori del brand. Anche per questi personaggi è stata prevista nuova vita e nuova identità, in linea con il rinnovato look&feel.
Il rebrand sarà declinato anche sulla Cartoonito App, l’applicazione gratuita del canale, sulle pagine social e sul sito. Sempre sulla App, dal 10 giugno i bambini saranno coinvolti nella scelta dei nomi dei quattro nuovi Cartoonitos.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it