Real Time contro la violenza sulle donne

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il 25 novembre, Real Time trasmetterà in esclusiva il docufilm Sara, dedicato a Sara Di Pietrantonio, uccisa dall’ex fidanzato Vincenzo Paduano (produzione darallouche film). Il docufilm sarà trasmesso senza interruzioni pubblicitarie ed è il culmine della giornata, nel corso della quale saranno trasmessi al posto di promo e spot 21 testimonianze di uomini e donne contro ogni forma di violenza: diversi brand (tra cui Aia, Opel, Vodafone, Fater, Yakult, Fastweb, Tim, Corepla, Hipp, Mercedes, Golia) hanno infatti donato spazi pubblicitari per questo scopo. L’iniziativa, legata alla campagna #NonSolo25, ideata dalla onlus Fare x Bene, è realizzata dal dipartimento Brand & Creative diretto da Nicola Lampugnani, in collaborazione con Sapiens, il social magazine di Luz. Le testimonianze saranno disponibile anche su Dplay, realtime.it; il messaggio di campagna sarà inoltre amplificato sulle pagine social di Real Tme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it