Porta la firma del team creativo interno di Discovery Italia la campagna ideata per Il salone delle meraviglie, il nuovo show prodotto da Pesci combattenti e on air su Real Time dall’8 gennaio (disponibile anche su DPlay). La campagna prevede affissioni, inedite in Italia, e speciali iniziative sui social e presso i centri media. Dal 3 al 16 gennaio è stata realizzata, in collaborazione con IGPDecaux, una domination della stazione della metropolitana di San Babila a Milano che ha incluso la produzione di 3 impianti speciali con vere pailletes dorate, il primo impianto di questo tipo in Italia. La promozione è proseguita in radio attraverso spot da 30” on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali ed è stata prevista inoltre una pianificazione stampa sui principali settimanali televisivi e a target femminile, una campagna presso le sale cinematografiche del circuito The Space e una promozione social che va dalla glitterizzazione del logo di Real Time su Facebook e Instagram, passando per le Instagram Story dedicate ai segni zodiacali e contenuti virali creati ad hoc. La pianificazione è di Mediaclub, l’OOH specialist Kinetic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it