Real Time a tutto glitter per “Il salone delle meraviglie”

Porta la firma del team creativo interno di Discovery Italia la campagna ideata per Il salone delle meraviglie, il nuovo show prodotto da Pesci combattenti e on air su Real Time dall’8 gennaio (disponibile anche su DPlay). La campagna prevede affissioni, inedite in Italia, e speciali iniziative sui social e presso i centri media. Dal 3 al 16 gennaio è stata realizzata, in collaborazione con IGPDecaux, una domination della stazione della metropolitana di San Babila a Milano che ha incluso la produzione di 3 impianti speciali con vere pailletes dorate, il primo impianto di questo tipo in Italia. La promozione è proseguita in radio attraverso spot da 30” on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali ed è stata prevista inoltre una pianificazione stampa sui principali settimanali televisivi e a target femminile, una campagna presso le sale cinematografiche del circuito The Space e una promozione social che va dalla glitterizzazione del logo di Real Time su Facebook e Instagram, passando per le Instagram Story dedicate ai segni zodiacali e contenuti virali creati ad hoc. La pianificazione è di Mediaclub, l’OOH specialist Kinetic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it