L’Rbs 6 Nazioni 2015 è pronto a scattare, con quasi due mesi d’anticipo sul calcio d’inizio – gli Azzurri di Brunel debuttano sabato 7 febbraio all’Olimpico di Roma contro l’Irlanda campione in carica – con i primi promo teaser che DMax lancia da oggi per promuovere il più antico e prestigioso torneo del rugby mondiale, anche quest’anno trasmesso interamente in diretta e in esclusiva su DMax (canale 52 del Dtt, e in esclusiva Hd sul 136 della piattaforma Sky). Da oggi, dunque, il capitano della Nazionale Sergio Parisse e la giovane ala azzurra Leonardo Sarto entrano nelle case di tutti gli italiani con i primi spot teaser da 15” di DMax, realizzati nei giorni scorsi a Milano. Al loro fianco Antonio Raimondi e Vittorio Munari a cui, tra febbraio e marzo, spetterà ancora una volta raccontare e far vivere le emozioni del grande rugby internazionale con la telecronaca delle 15 partite trasmesse in diretta dal canale maschile di Discovery Italia. La campagna on air ideata dal team Brand&Creative di Discovery Italia e prodotta con Enormous, per la regia dei Cric, punta a raccontare l’Rbs 6 Nazioni come un grande evento sportivo live. Il focus della campagna sta nel claim “Sono pronto”, ripetuto da tutti i protagonisti.
A questo link il primo teaser di 15 secondi
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it