RaiNet: a settembre oltre 84mln di pagine viste

Nel mese di settembre le visite sulle pagine dei siti Rai (circa 400, più il mediaportale Rai.it) sono state oltre 84mln, registrando inoltre 4,6mln di utenti unici. Rispetto al periodo precedente, si registra una crescita quattro volte superiore al mercato Nielsen di riferimento: +37% sul fronte degli utenti unici, + 34% sulle pagine viste. Da questo gennaio sono circa 611mln le pagine viste e sono stati distribuiti 15mln di video. Cinque le categorie più cliccate: spettacolo (25%), junior (18%), società (12%), news (11%) e sport (10 %). Buono il risultato del settore Junior: 2,5mln di visite, così come l’area entertainment. Bene anche per le performance dell’informazione, le richieste per le news video su Rai.it e Rai.tv sono stati circa 500mila. Infine, sul canale Rai di YouTube, nato tre mesi fa, sono stati caricati quasi 2,5mln di video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it