Ottimi risultati anche nel mese di maggio per la Rai sul web. I portali dell’azienda hanno registrato 9mln di utenti unici con 137mln di pagine viste. Rispetto allo scorso anno, inoltre, Rai.tv ha registrato una crescita di contatti del 49% raggiungendo nel mese di maggio 4,5mln di utenti unici. Il sito multimediale viene, infatti, identificato e ricercato sempre più per le dirette e la tv in modalità catch-up con la programmazione dell’ultima settimana. Buoni risultati anche per l’informazione, che registra 39mln di pagine viste (+28% su aprile 2011 e +29% su maggio 2010) e 3,8mln di utenti unici (+33% su aprile 2011 e +29% su maggio 2010). Un risultato raggiunto anche grazie a Rai Sport, che in occasione del “Giro d’Italia” ha totalizzato nel mese di maggio 1,1mln di utenti unici e 7,3mln di pagine consultate. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it