Rai Pubblicità, la concessionaria Rai guidata dall’amministratore delegato Gian Paolo Tagliavia si riorganizza creando tre nuove direzioni, che rispondono all’ad: Direzione Centri Media (affidata a Giancarlo Cani), Direzione Clienti (affidata a Giulia De Carli, precedentemente direttore clienti in Discovery Media) e la Direzione Trade Marketing e Iniziative Speciali, guidata da Antonella Di Lazzaro, già vicedirettore digital in Rai. Nella Direzione Clienti confluisce anche l’area Radio, Digital e Cinema, la cui responsabilità resta a Francesco Barbarani. Sempre all’interno della direzione Clienti, Lucia Lini ricoprirà il ruolo di responsabile Area Clienti Lazio e Sud. Nella Direzione Trade Marketing e Iniziative Speciali confluiscono le Iniziative Speciali (guidate da Laura D’Ausilio, precedentemente responsabile dei centri media ed eventi e comunicazione, dove è confermata Marina Ceravolo). Rispondono a Tagliavia il direttore Risorse Umane e Organizzazione, Antonio Melchionna, e il direttore Amministrazione Finanza e Controllo Amedeo Alloggia. Viene inoltre costituita la nuova funzione Branded Content Development ed Eventi Sponsorizzati affidata a Williams Di Liberatore e a diretto riporto del presidente Antonio Marano.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it