Con 108 serate in pista, Rai Pubblicità si prepara a vendere la nuova stagione della fiction Rai, con prezzi che prevedono un +15% rispetto alla precedente stagione. Si comincia su Rai1 il 16 ottobre con Sotto copertura 2 (prodotto da Lux Vide): si stima uno share del 25% sul totale individui e del 30% sul target 25-54anni. I prezzi vanno dai 138mila euro (per un 15” in access) a 450mila (45” fuori break). Il 13 novembre sarà la volta di Scomparsa (Endemol Shine Italy), con uno share stimato del 23% (28% sui 25-54 anni) e prezzi dai 114mila ai 380mila euro. Il 21 novembre esordirà il fantasy Sirene (Cross Productions – Beta Film, produttore associato 21 srl), per il quale si stima un 23% di share (28% sui 25-54anni): il pricing è simile a Scomparsa. Su Rai2, invece, torna il 13 ottobre L’ispettore Coliandro (Vela Film): si stima un 12% di share, di cui un 67% composto da pubblico spendente. I listini variano dai 37mila ai 178mila euro. Oltre alla pubblicità tabellare, sono previste per tutte le serie pacchetti in tandem con Rai Premium (dove saranno trasmesse le repliche) e offerte digital con Rai Play.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it