Rai Pubblicità: quattro brand per “Mare fuori”

Lavazza, OVS, MSC Crociere e Cult sono i partner della quarta stagione della serie Picomedia
Un framen della terza stagione di Mare fuori (©SabrinaCirillo/Rai)

Quarta stagione, quattro partner. Per la quarta stagione di Mare fuori Rai Pubblicità ha siglato quattro partnership commerciali. Per la prima volta quattro brand saranno integrati nel racconto della serie prodotto da Picomedia per Rai. Si tratta di Lavazza, OVS, MSC Crociere e Cult. Ad annunciarlo, durante la presentazione della quarta stagione della serie presso il Centro di Produzione TV Rai di Napoli, la direttrice Trade Marketing e Iniziative Speciali di Rai Pubblicità, Antonella Di Lazzaro. Mare Fuori sarà disponibile in anteprima su RaiPlay dal 1° febbraio con le prime sei puntate e le successive 6 dal 14. In tv esordirà su Rai2 il 14 febbraio in prima serata e poi ogni mercoledì fino al 20 marzo.

I 4 BRAND DI MARE FUORI

Lavazza, OVS, MSC Crociere e Cult saranno i quattro brand presenti in diversi momenti del racconto di Mare fuori, ognuno con un inserimento studiato ad hoc da Rai pubblicità sulle esigenze di comunicazione dei brand stessi e sui tratti distintivi e peculiari della fiction prodotta da Picomedia.

  • Lavazza entra nella trama portando il racconto di A Cup of Learning, progetto sociale che ha l’obiettivo di offrire ai ragazzi supporto e arricchire le competenze professionali legate al caffè.
  • OVS sarà presente con le collezioni B. Angel e Utopja, destinate alla Gen Z. L’obiettivo è «aiutare i propri clienti a considerare etica la scelta di un abbigliamento dal prezzo accessibile».
  • MSC Crociere sarà presente grazie alle scene della fiction che si affacciano sul mare e sul terminal crociere in cui sono spesso ormeggiate le navi da crociera. Inoltre, offrirà in esclusiva una visita dedicata a Mare fuori a tutti gli ospiti delle crociere che scendono in escursione a Napoli.
  • Il brand di calzature Cult (gruppo Zeis Excelsa) sarà infine ai piedi dei protagonisti in ogni puntata delle serie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it