Rai Pubblicità, presentato il nuovo sito

Presentato www.raipubblicità.it, il nuovo sito che illustra l’offerta editoriale e commerciale della concessionaria. Una panoramica che comprende Tv, Radio, Digital, Cinema e Iniziative Speciali. Per ciascun mezzo è possibile consultare programmazione e top events esplorandone caratteristiche e posizionamento tramite schede programma, video promo e contenuti ad hoc. Sul sito anche una sezione dedicata ai listini e una ai contatti. «Innovazione, trasparenza e informazione sono le parole chiave alla base del restyling” “Il nostro obiettivo è valorizzare la qualità e l’innovazione che caratterizzano i nostri contenuti editoriali attraverso un canale di interazione diretta con advertiser e agenzie media», ha dichiarato Fabrizio Piscopo, ad di Rai Pubblicità. Investitori e centri media insieme agli altri stakeholder di Rai Pubblicità sono stati coinvolti nella scelta del look&feel del sito attraverso un processo di engagement: la concessionaria ha sottoposto 4 diversi layout al giudizio di oltre 400 utenti tra top manager di centri media, agenti, dipendenti interni e clienti (tra questi Sara Croci, Selection; Diana Pin, Best Western; Alessandro Pugni, Mec Global; Carla Rossi Lvmh Italia, Div. Guerlain; Enrica Seregni, Danone; Alessandra Tacca, Mec Global; Marco Terraneo, Damiani; Elio Tornabene, Zenith Optimedia). «Engagement è il nostro imperativo nei confronti dei nostri spettatori ma anche dei nostri stakeholder; per questo abbiamo coinvolto questi ultimi nell’identificazione della grafica e della struttura migliore. Abbiamo raccolto feedback numerosi e di qualità grazie ai quali abbiamo realizzato un sito che, per la prima volta, coniuga le esigenze commerciali con le richieste degli investitori», ha aggiunto Marco Zela, Responsabile Comunicazione, Eventi e Progetti Speciali di Rai Pubblicità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it