Rai Pubblicità: “Comunicare per ripartire”

Parte oggi, su tutti i canali Rai generalisti e specializzati (cui si associa una speciale declinazione sulla stampa trade), “Comunicare per ripartire”, la campagna realizzata da Rai Pubblicità con il patrocinio di Upa a sostegno di tutto il mercato, evidenziando l’importanza della comunicazione per far ripartire l’economia. Nello spot si ringraziano tutti i brand che hanno continuato a investire sui canali durante l’emergenza sanitaria. Le marche, spiega Rai Pubblicità, hanno lavorato in un’ottica di “brand activism”, per rilanciare e amplificare messaggi socialmente utili. “Come Rai Pubblicità abbiamo voluto uscire dal perimetro degli addetti ai lavori perché riteniamo che, come parte del Servizio Pubblico, possiamo essere utili per creare valore per tutti gli attori del mercato, in una logica di sistema”, ha dichiarato Gian Paolo Tagliavia, amministratore delegato di Rai Pubblicità. “La pubblicità può svolgere un ruolo centrale nella fase della ripartenza, come è accaduto in altre fasi cruciali della storia del nostro paese”, ha spiegato Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente di Upa. L’iniziativa sarà inoltre pubblicata anche sul profilo LinkedIn di Rai Pubblicità e sul sito e sui social di Upa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it