Rai Pubblicità annuncia tutti gli sponsor di Sanremo 2024

Oltre ai partner già confermati, arrivano anche Ciobar e The Mall Sanremo per le attività onfield
firmata da Gaetano e Maria Chiara Castelli (©Rai)

La squadra degli sponsor del Festival di Sanremo 2024 è al completo. Rai Pubblicità ha annunciato il calendario di eventi che andranno a costellare la kermesse, a partire dalla nuova edizione di Tra palco e città.

Oltre ai partner istituzionali già ufficializzati, ovvero Costa Crociere, Eni con Enilive e Plenitude e Suzuki, si riconferma anche per questa edizione poltronesofà. Confermati anche Generali, Sephora (make-up partner) e VeraLab (skincare partner), mentre alla new entry Mutti si aggiunge anche Coca-Cola. Presenti sul territorio anche i brand Ciobar e The Mall Sanremo che si sono legati alle attività onfield della kermesse.

Tutti i partner saranno protagonisti di diverse attività; qualche esempio: le esibizioni dalla nave Costa Smeralda di Costa Crociere, il green carpet di Eni con Enilive e Plenitude, il Suzuki Stage di Suzuki, Casa Coca-Cola di Coca-Cola.

Altre partnership riguardano OVS: lo store di Sanremo sarà una delle location dalle quali trasmetterà in diretta Rai Radio 2, la radio ufficiale del festival. Approda in città anche Fantasanremo, presente al primo piano del Forte Santa Tecla con una sala lounge dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it