Dopo l’annuncio, un mese fa, dell’ingresso di Roberto Binaghi in Publitalia ’80, la concessionaria italiana parte di MediaForEurope Advertising comunica la nomina di Roberto Binaghi alla Direzione Generale Sales Marketing & Integrated Media Solutions. La nuova unità operativa integra in unico team multi-disciplinare tutte le competenze che, in logica cross-mediale, permettono di sviluppare progetti e soluzioni di comunicazione a valore aggiunto, sempre più richiesti dal mercato.
“Sono onorato di questo incarico e di poter guidare una squadra di grande valore in un momento di trasformazione così importante per il nostro settore. L’integrazione delle competenze all’interno della nuova Direzione Generale è un’opportunità straordinaria per proporre soluzioni sempre più innovative, efficaci e in linea con le nuove esigenze dei brand e dei consumatori. Insieme ai colleghi di Publitalia ’80 e di MediaForEurope Advertising lavoreremo con determinazione per rafforzare ulteriormente la capacità del Gruppo di essere un partner di riferimento nello sviluppo di strategie di comunicazione cross-mediale che generino valore per i nostri clienti”, ha dichiarato Binaghi.
“Affidiamo a Roberto Binaghi una Direzione Generale strategica nel nostro go to market e nel nostro approccio OneVision. Le competenze di Sales Marketing Lineare e Digitale, di Unconventional Advertising e Brand Solutions, che già operavano in forte collaborazione tra loro, vengono integrate da oggi in un’unica Direzione Generale che vanterà cento professionisti”, ha dichiarato Stefano Sala, CEO di MediaForEurope Advertising e Presidente e CEO di Publitalia ‘80
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it

Roberto Binaghi




