Prosegue, dopo l’esordio nel day time, la partnership tra Fonzies e “Amici di Maria De Filippi”, che riparte domani in prima serata su Canale 5. Oltre al product placement, con due contenitori trasparenti pieni di snack collocati nelle case dove abitano gli allievi del talent prodotto da Fascino, Fonzies è protagonista di una vera e propria brand integration con una call to action rivolta, durante la puntata, a tutti gli spettatori maggiorenni, per invitarli a realizzare un video canoro, utilizzando come base un brano musicale. Le performance più meritevoli verranno montate in un unico video, chiamato “sing along”, che sarà trasmesso in una delle puntate che andranno sull’ammiraglia il sabato sera. Fino al 23 maggio, inoltre, sarà possibile partecipare a un concorso pubblicizzato nei punti vendita: tra tutti coloro che si faranno un selfie con un pacchetto di Fonzies, caricandolo sul sito Amicidifonzies.it, verranno estratte 100 felpe e ingressi per il serale di “Amici”. L’intero progetto di integrazione della marca nel format televisivo è realizzato da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al Be all’interno del team CrossmediaBranded parte di Gruppo Mediaset, insieme a Fascino e Fonzies.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it