Publitalia 80’ lancia Add+Plus per la tv plus

Pubblicità costruite su misura per le smart tv e adatti ai canali della tv lineari: sono i nuovi prodotti Add+Plus che Publitalia 80’ ha lanciato in Italia su Canale5, Italia1, Rete4 e tutti i canali tematici del gruppo. La soluzione adv potenzia lo spot tabellare attraverso la sovraimpressione di un overlay interattivo (Add+Over) che consente al brand di estendere la campagna all’interno di un minisito televisivo attivabile con un “ok” del telecomando. A questo si aggiunge Add+Inside, una cornice inserita all’interno del contenuto editoriale che dà accesso al minisito e viene erogata in vari momenti della giornata su tutte le reti Mediaset. Add+Over e Add+Inside son stati già sperimentati da inserzionisti appartenenti ai settori Automobili, Largo Consumo, Intrattenimento, Ristorazione, Turismo e viaggi, Servizi online ed E-commerce e hanno già generato oltre 37mln di view dallo scorso luglio. La prima sperimentazione è stata fatta da Volkswagen, che ha comunicato i suoi modelli Golf e Golf TGI, offrendo in modalità addressable la medesima campagna: nelle prossime settimane la casa automobilistica sarà di nuovo on air con Add+Plus per comunicare le alimentazioni alternative di Nuova Polo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it