Publitalia ’80 consolida la partecipazione in Mediamond

La concessionaria MFE sale al 100% delle quote della sales house
ad e presidente di Publitalia '80 (©Mediaset)

Dal 1° gennaio 2024 il 100% di Mediamond fa capo a Publitalia ’80. La concessionaria televisiva di MFE-MediaForEurope ha acquisito le quote di Gruppo Mondadori della sales house digitale del Gruppo, che gestisce l’advertising dei mezzi web e OOH. L’operazione riguarda il 50% del capitale sociale detenuto da Mondadori tramite la controllata Direct Channel S.p.A..

«Siamo molto contenti di questa operazione, che rappresenta un ulteriore sviluppo del progetto OneVision. Siamo convinti, infatti, che un approccio integrato alla comunicazione sia la risposta più completa alle richieste di un mercato sempre più evoluto ed esigente. Le sinergie che derivano dalla complementarità di concessionarie distinte, con competenze differenziate su mezzi off e on line, è la nostra soluzione da leader per supportare quotidianamente i clienti che ci affidano la propria comunicazione. In questa prospettiva», ha dichiarato Stefano Sala, presidente e amministratore delegato di Publitalia ’80 e presidente di Mediamond.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it