RTL AdAlliance lancia AdManager, piattaforma self-service di pianificazione che offre agli inserzionisti un un punto d’accesso semplificato a pacchetti pubblicitari premium su più media paneuropei. La piattaforma consente di pianificare campagne total video, migliorando la scalabilità della reach e la misurazione delle performance per tutte le tipologie di advertiser.
Essa punta su una capacità composta da 77 milioni di smart TV attive, 40 milioni di utenti BVOD mensili e l’accesso a oltre 5.000 property web. L’inventory pubblicitaria può essere targettizzata su reti quali RTL Deutschland, Discovery in Germania, Viaplay in Finlandia, e i principali player CTV. AdManager include inoltre l’inventory dei media brand in Germania, Italia, Spagna, Paesi nordici e Francia.
La dashboard prevede pacchetti media predefiniti (personalizzabili); gli inserzionisti possono inoltre targettizzare pubblici specifici per occasioni speciali, come festività, eventi sportivi, eventi culturali in più mercati contemporaneamente. Sviluppato in collaborazione con DanAds, l’AdManager permette di utilizzare sinergicamente Smart Audiences, il prodotto di targeting di RTL Group.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it