Pubblicità: il 2024 delle concessionarie

La televisione chiude l’anno con un +7,3%. Daily Media analizza i risultati concessionaria per concessionaria
©pixabay

Il +7,3% con cui la raccolta pubblicitaria sul mezzo televisivo ha concluso il 2024 si vede nell’andamento delle principali concessionarie. Secondo quanto riporta DailyMedia, infatti, Rai ha chiuso il 2024 con una crescita dell’11,5% del fatturato (generalista, + digitali), pari a 794,7 milioni di euro. Cresce anche Mediaset, con una raccolta di 2,1 miliardi e un +5,1%. La7 segna un +4,4% a 180,6 milioni, mentre Sky chiude il 2024 con un +8% a 455,6 milioni. Crescita a doppia cifra per Warner Bros. Discovery: +14,8%, a 293 milioni. In flessione, invece, la raccolta kids di PRS (K2 e Frisbee): -4,7% a 20,5 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it