PriceWaterhouse cerca un socio per Sportitalia

Bruno Bogarelli sta lavorando al rilancio del network Sportitalia (canali 60, 61, 62 del digitale terrestre), dopo che l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, a fine novembre, ha confermato frequenze e numerazione sul telecomando. Completata la scissione degli asset (da un lato produzione di servizi tecnici, dall’altro produzione e trasmissione dei programmi radiotv), l’obiettivo è ora rafforzare il capitale della società per arrivare al pareggio, previsto al raggiungimento di un giro d’affari di 12mln di euro, possibile con uno share dell’1% (a ottobre, 0,35%). Per questo, Bogarelli ha dato mandato all’advisor PriceWaterhouseCoopers per la ricerca di un socio finanziario o industriale interessato ad acquistare una quota consistente del capitale del gruppo. Il dossier potrebbe interessare editori stranieri, intenzionati a entrare nel mercato televisivo e pubblicitario italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it