Si è svolta presso gli Studi Rai di Via Mecenate a Milano la premiazione della XX edizione de “I Giovani Leoni”, il premio dedicato ai creativi italiani
Categoria
Film : campagna realizzata da Alessia Bonito Oliva e da Margherita Maestro di Ogilvy One. La campagna è stata premiata da Sergio Spaccavento, Executive Creative Director di Conversion.Categoria
Cyber : campagna realizzata da Eugenio De Riso di STVDDB e Giuseppina Iaccarino di M&C Saatchi. I vincitori sono stati proclamati da Davide Boscacci, Group Executive Creative Director di Leo Burnett.Categoria
Print : campagna realizzata da Fabio Dalla Venezia di Geometry Global e Giovanni Torraco di Brand Portal. Nicola Lampugnani, Executive Creative Director di Tbwa ha annunciato in vincitori.Categoria
Design : campagna realizzata da Paul Jesus Benites Romero di Objectway e Valeria Farina di Chapeaux. La coppia è stata premiata da Federico Pepe, Executive Creative Director Dlv Bbdo.Categoria
PR Specialist : campagna premiata da Giorgio Cattaneo, Presidente di My Pr, che ha annunciato i vincitori Giulia Gabriele e Ludovica Monteforte di iCorporate.
Categoria
Media Planner: campagna realizzata da Stefano Forcinetti e Davide Costantino di Havas Media. La coppia è stata premiata da Andrea Sinisi, Director Performance Strategy di Initiative.
Come ogni anno, è stato selezionato uno studente delle scuole di specializzazione in pubblicità e comunicazione, che sarà iscritto alla
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it