Per Mediashopping vendite a +36%

Mediashopping, società di home shopping del gruppo Mediaset, chiude il primo semestre 2009 raggiungendo il traguardo dei 2mln di clienti complessivi, con un giro d’affari derivante dalla vendita dei prodotti pari a 25mln di euro e un incremento del +36% sul fatturato 2008. Se si considerano i dati di giugno 2009, rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, le vendite sono cresciute addirittura del 65%. Già nell’esercizio 2008 il giro d’affari era stato superiore ai 45mln complessivi (+20% rispetto al 2007). Anche l’attività online è in crescita: il sito Mediashopping.it chiude, infatti, il primo semestre 2009 con 50mln di pagine viste (+350% rispetto al primo semestre 2008) e una media mensile di oltre 600mila utenti unici. Una formula di successo, dunque, quella della vendita al pubblico attraverso tv (sul canale digitale terrestre e nelle finestre in onda sulle reti mediaset), sito internet, catalogo, teleselling, Mediavideo e la presenza in oltre 900 punti vendita della grande distribuzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it