La Lega Serie A taglia il traguardo dei 10 milioni di iscritti al suo canale ufficiale su YouTube. Nel corso dell’ultima stagione il canale ha registrato oltre 475 milioni di visualizzazioni e oltre 16 milioni di ore di contenuti guardati.
Dopo l’Italia, il canale registra le maggiori visualizzazioni in Indonesia, Regno Unito, Stati Uniti e India. Gli highlights del Milan nella finale di EA SPORTS FC Supercup contro l’Inter sono stati invece il video a ottenere il maggior numero di visualizzazioni nell’annata 2024/2025.
«Questo traguardo prestigioso certifica il grande lavoro svolto in questi anni per trasformare la Lega Calcio in una vera Media Company»: ha commentato in una nota l’amministratore delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo. «I risultati che stiamo ottenendo dimostrano, ancora una volta, quanta voglia di Serie A ci sia a livello globale, i tifosi di tutto il mondo vogliono contenuti che vadano oltre le sole partite o gli highlights, vogliono conoscere meglio il campionato più avvincente degli ultimi anni in Europa per scoprirne i protagonisti, i moduli di gioco, i backstage e le curiosità».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it