Comcast NBC Universal e Amazon annunciano un nuovo accordo di distribuzione che coinvolge Prime Video, Fire TV (di proprietà di Amazon), Peacock, Universal Pictures Home Entertainment e Xfinity X1 (Comcast). Dopo l’accordo con Fox ONE, Prime Video diventa sempre di più un aggregatore di offerte streaming.
L’accordo tra Comcast NBC Universal e Amazon prevede l’ingresso di Peacock su Prime Video e in particolare di Peacock Premium Plus, l’offerta senza pubblicità, il cui prezzo di abbonamento è pari a 16,99 dollari al mese o 169,99 l’anno. Sono stati inoltre rinnovati gli accordi di distribuzione già in essere e che consentono l’accesso a Peacock da Fire Tv (i televisori a marchio Amazon), il noleggio di film Universal Pictures Home Entertainment (tra questi, Jurassic World Rebirth, How to Train Your Dragon, Downton Abbey: The Grand Finale) su Prime Video e la disponibilità del servizio streaming di Amazon sui device di Comcast Xfinity X1 e Xumo.
A questo si aggiunge la partnership siglata in Europa da Sky (controllata Comcast) che mette a disposizione Prime Video su tutti i dispositivi Sky rinnovata lo scorso anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it