Con oltre 13mila ore di programmazione nella versione free e oltre 20mila nella versione premium ha fatto il suo ingresso nel mercato on demand americano Peacock, il servizio streaming di Nbc Universal. In catalogo, contenuti da parte dei network e studios quali Nbc, Bravo, Usa Network, Syfy, Oxygen, E!, Cnbc, Msnbc, Nbcsn, Golf Channel, Universal Kids, A&E, Abc, Cbs, The Cw, Fox, History, Nickelodeon, Showtime, Universal Pictures, DreamWorks, Focus Features, Illumination, ViacomCBS, Paramount, Lionsgate, Warner Bros. e Blumhouse, cui si aggiungono i film e le serie Peacock Original, oltre 30 canali dedicati, le serie e gli speciali ora in onda di Nbc e Telemundo, informazione e sport live (come i match della Premier League e gli Us Open maschili e femminili, così come le prossime Olimpiadi di Tokyo), gli highlight di programmi come
L’OFFERTA. La controllata Comcast propone tre soluzioni agli utenti: una versione free supportata dalla pubblicità, una versione ibrida a 4,99 dollari al mese con pubblicità (non più di cinque minuti per ora) e la versione premium senza pubblicità a 9,99 dollari al mese. Il servizio è disponibile già sui device Apple, piattaforme Google, Xbox One, smart tv Vizio e Lg. È naturalmente disponibile per i clienti Xfinity e Flex, che fanno riferimento alla casa madre Comcast. Dalla prossima settimana, si troverà anche su Sony Playstation 4 e PlayStation 4 Pro.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it