Paramount+: la roadmap

Usa, America Latina e Canada saranno i primi territori in cui si accenderà, il 4 marzo, Paramount+, il nuovo servizio premium di ViacomCBS. A seguire, il lancio in Nord Europa il 25 marzo e in Australia nel secondo semestre dell’anno (con il rebrand di 10 All Access). A questi si aggiungeranno ulteriori lanci, come annunciato ieri nel corso dell’Investor Day di ViacomCBS. Il servizio, accessibile su abbonamento, offre un catalogo di 30.000 episodi di serie TV, 2.500 film, più di 1.000 trasmissioni live di eventi sportivi e notiziari a ciclo continuo. La proposta attinge dal portfolio ViacomCBS, che include brand come Bet, Cbs, Comedy Central, Mtv, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel. Per la maggior parte degli abbonati internazionali, Paramount+ includerà anche Showtime. Inoltre, sulla piattaforma debutteranno serie prodotte localmente dai ViacomCBS International Studios: già annunciati il thriller sovrannaturale The Envoys e la dramedy Cecilia, entrambi di origine latino-americana. Ancora da definire il prezzo di abbonamento, che varierà a seconda del Paese, ma che ViacomCBS promette sarà competitivo. A livello globale, Paramount+ sarà disponibile online su ParamountPlus.com, tramite la app Paramount+ su iOS e Android, su numerosi dispositivi smart TV e piattaforme Ott.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it