Pluto TV, il servizio di streaming televisivo gratuito (FAST) di Paramount Global, e la concessionaria PRS Media Group siglano una partnership commerciale strategica in base alla quale PRS Media Group si occuperà della raccolta pubblicitaria per l’intera offerta Kids e Teen del servizio. Si tratta di un’offerta che comprende oltre 10 canali con titoli tra i più noti tra il pubblico, come Spongebob, Teenage Mutant Ninja Turtle, Due Fantagenitori, i Gormiti, ICarly, Zoey 101.
A questo si aggiunge, a partire da venerdì 15 maggio, il canale Winx Club, interamente dedicato alla serie animata italiana e che mette a disposizione tutte e otto le stagioni della serie e i suoi quattro speciali (Winx Club: Il Destino Di Bloom; Winx Club – La Vendetta delle Trix; Winx Club – La Fenice d’ombra; Winx Club – Battaglia per Magix).
Così ha commentato Alberto Carrozzo, Country Manager di Paramount Global Italia: «Siamo convinti che, grazie alla grande esperienza di PRS Media Group nel segmento kids, riusciremo a valorizzare ulteriormente i nostri prodotti e concretizzare nuove opportunità di crescita per Pluto TV in Italia che rappresenta un pioniere nell’evoluzione del mercato dei FAST».
Secondo Filippo Bernardini de Pace, amministratore delegato di PRS Media Group, si tratta di «una collaborazione strategica anche in un’ottica di consolidamento di un’offerta commerciale cross-device il cui obbiettivo principale è permettere alle aziende di raggiungere il target kids su ogni dispositivo, in ogni momento della giornata e soprattutto attraverso un approccio pubblicitario attento e rispettoso di tutte le normative che tutelano questo tipo di pubblico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it