L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato una consultazione pubblica sulle Linee Guida per la commercializzazione dei Diritti Audiovisivi della Lega Società di Pallacanestro Serie A (LBA), in particolare in merito alle stagioni 2025/2026, 2026/2027, 2027/2028, 2028/2029, 2029/2030. «La Consultazione mira a raccogliere e prendere in considerazione il contributo informativo e valutativo dei soggetti interessati, ai fini della verifica, ai sensi dell’articolo 6, comma 6, del Decreto Legislativo 9 gennaio 2008, n. 9, della conformità delle Linee Guida ai principi e alle disposizioni dello stesso Decreto».
I soggetti interessati potranno inviare le proprie osservazioni entro il 31 gennaio 2025 all’indirizzo <consultazione.lineeguida@agcm.it>. Qui il testo del dispositivo.
I contributi potranno essere messi a disposizione della LBA su richiesta: «si invitano i soggetti che intendono partecipare alla consultazione a indicare, contestualmente alla presentazione del loro contributo, le parti dello stesso che si ritiene debbano essere sottratte all’accesso da parte di terzi, specificandone i motivi. In tal caso, le informazioni per le quali si chiede la riservatezza dovranno essere presentate separatamente in allegato al documento principale, con le opportune annotazioni di riferimento a quest’ultimo».
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it