È on air da ieri, domenica 20 gennaio, la nuova campagna Mediaset Premium “Pensa se…”, ideata dall’agenzia Havas Worldwide Milan per la pay tv Dtt del Biscione. Protagonista dei due soggetti da 30 secondi è Arrigo Sacchi (già testimonial della campagna estiva): quando il nipotino chiede “Zio Arrigo, pensa se il calcio non esistesse”, il Mister si trova a immaginare a una vita diversa, in cui veste i panni di un regista cinematografico, altra sua passione. Ma anche in questo ruolo, Sacchi si comporta sempre come un allenatore, sulla base del concetto che una vita senza calcio è inimmaginabile. Lo spot illustra l’offerta Premium che offre il calcio a 24 euro al mese cui si aggiungono sei mesi di cinema gratis. All’ideazione della campagna hanno lavorato il copy Luigi Fattore, l’art Antonio Campolo con la direzione creativa di Francesca De Luca, mentre la direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro. In base alle ultime stime, gli abbonati a Mediaset Premium dovrebbero essere circa 2mln (+62mila nel secondo semestre 2012), mentre i ricavi 2012 risulterebbero pari a 615mln di euro, in linea con il 2011.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it