Omnicom lancia OAG – Omnicom Advertising Group

L’organizzazione riunisce i network BBDO, DDB, TBWA, così come le varie agenzie creative dell’Advertising Collective
Troy Ruhanen, Ceo di Omnicom Advertising Group (©OAD)

Omnicom annuncia la formazione di OAG – Omnicom Advertising Group, una nuova organizzazione globale che riunisce i network creativi BBDO, DDB, TBWA e le agenzie dell’Advertising Collective, che comprendono Goodby Silverstein & Partners, GSD&M, Merkley & Partners e Zimmerman.

Omnicom Advertising Group sarà guidato da Troy Ruhanen come Global Ceo, Deepthi Prakash come Chief Operating Officer e Denis Streiff come Global Cfo. La riorganizzazione permetterà di mettere a fattore comune i tool delle agenzie, quali piattaforme Ai e specialisti.

I network all’interno di OAG risponderanno a Ruhanen: Nancy Reyes è Global Ceo di BBDO, Alex Lubar è Global Ceo di DDB, Erin Riley diventa Ceo di TBWA/Worldwide e James Fenton è Ceo di Advertising Collective. I clienti attuali continueranno a essere seguiti dalle agenzie con cui stanno lavorando. I cambiamenti diventeranno effettivi a partire dal 1° gennaio 2025.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it