Sono stati oltre 13,7mila (13,5mila nel 2013) i buyer che hanno partecipato all’edizione 2014 del MipCom, il mercato internazionale dei contenuti (Cannes, 13-16 ottobre). Si sono dati appuntamento sulla Croisette manager provenienti da 112 Paesi. I buyer sono stati 4,6mila buyer (4.623 nel 2013) di cui 1,3mila che hanno acquistato diritti per il digital e vod. Paese d’onore di questa edizione è stato il Messico, che ha partecipato con 125 società. Già annunciati da ReedMidem, organizzatore dell’evento, i prossimi appuntamenti del mercato: il MipTv, dal 13 al 16 aprile 2015, e il MipCom, dal 5 all’8 ottobre. Paese d’onore della 31° edizione del MipCom sarà la Turchia (150mln di dollari di dollari l’anno in serie drama esportate).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it