Nuovi arrivi in Movimenti Production

Buzzelli, Principini e Rognoni, sono i tre nuovi ingressi nell’organico della società del Gruppo Banijay, nelle vesti di COO, Fundraiser e CFO
Movimenti-Production-Cristiana BuzzelliCristiana Buzzelli

Tre nuove figure approdano in Movimenti Production, società del gruppo Banijay e principale produttore e studio di animazione indipendente in Italia. Si tratta di Cristiana Buzzelli, in veste di Chief Operatin Officer (nella foto); Alessandra Principini, in veste di Fundraiser, e Federico Rognoni, come nuovo Chief Financial Officer.

Come direttore operativo, Buzzelli – che proviene da Rainbow Spa – riporterà direttamente al Ceo e direttore creativo Giorgio Scorza e supervisionerà la gestione delle IP della società, dallo stadio di financing e co-produzione fino al lancio sul mercato, svolgendo un ruolo attivo nella definizione delle strategie aziendali, in sinergia con il team di Banijay Kids & Family.

Come Fundraiser Principini diventa invece il punto di riferimento di Movimenti nel dialogo con le Film Commission e con le istituzioni in tema di opportunità legate ai bandi di finanziamento e non solo.

Rognoni,invece, oltre a occuparsi della gestione delle attività economiche e finanziarie dell’azienda e correlate alle singole produzioni, estenderà la sua competenza anche alle società controllate, ovvero lo studio di animazione specializzato nel 2D DogHead Animation e la casa di produzione specializzata nel 3D MoBo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it