Now, il servizio streaming di Comcast, rilascia a partire da oggi – mercoledì 23 febbraio – una versione rinnovata della app, che promette una user experience migliorata, nuove funzionalità avanzate e una sempre maggiore personalizzazione. L’arrivo della nuova app coincide con la migrazione di NOW sulla piattaforma tecnologica di NBCUniversal, del gruppo Comcast, che supporta già servizi streaming globali, come Peacock negli USA, SkyShowtime in Europa e Multichoice in Africa, ed è presente in oltre 70 paesi. La nuova Now sarà progressivamente su tutte le piattaforme.
COSA CAMBIA SU NOW
Le novità partono dalla Home: ripensata per mettere in primo piano l’ampia offerta di contenuti live e on demand. Le rail evidenziano i titoli del momento, con numerose sezioni personalizzate e la nuova Top 10 dei contenuti più visti. Nella sezione Scelti per te vengono suggeriti programmi in linea con quelli già guardati, secondo le proprie abitudini di consumo. Inoltre, dalla Home è sempre possibile accedere velocemente alle sezioni tematiche Intrattenimento, Cinema, Sport e alla lista dei propri Preferiti. La nuova interfaccia rende ancora più semplice e immediata la navigazione tra un canale lineare e l’altro. È possibile, infatti, accedere in ogni momento alla guida elettronica EPG, senza interrompere la visione del programma in onda. Un’altra novità è la possibilità di far ripartire dall’inizio qualunque programma in onda con la funzione Restart.
Ogni componente della famiglia può associare poi al proprio profilo personale un avatar ispirato ai contenuti presenti, tra cui MasterChef, 4 Ristoranti, Pechino Express e Hanno Ucciso l’Uomo Ragno fino a quelli per bambini.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it