È la Danimarca il Paese scelto da Nielsen per iniziare il lancio mondiale di Nielsen ONE, la sua soluzione di misurazione cross-media. Si tratta di un primo passo verso il rollout globale di un sistema di misurazione deduplicata, comparabile e completa delle audience su tutte le piattaforme e i tipi di media. La soluzione permette a editori e piattaforme di sapere esattamente chi sta guardando cosa e offre agli acquirenti di media il potere di pianificare, ottimizzare e misurare le campagne, aggregando le visualizzazioni sui canali di distribuzione.
Sono tre i principi guida seguiti da Nielsen nell’offerta di una misurazione cross-media:
- Multipiattaforma: aderendo a standard di misurazione e lavorando a stretto contatto con le parti interessate, Nielsen ONE consente la comparabilità su tutte le piattaforme
- Copertura: Nielsen usa i migliori dati disponibili in ciascun mercato* per garantire la copertura più completa su tutti i dispositivi, le piattaforme e i servizi.
- Qualità: Nielsen continuerà a migliorare la qualità dei propri prodotti di misurazione usando il sistema Nielsen ID, che incorpora panel, dati di identità di terze parti della visualizzazione a livello di persona.
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it