Nickelodeon in campagna con KidsRights

Far riflettere i ragazzi su come essere fattori di cambiamento positivo nelle proprie comunità: è questo l’obiettivo di #KidsCan, l’iniziativa sostenuta da Nickelodeon attraverso la partnership con Fondazione KidsRights. La campagna internazionale (Nickelodeon Together for Good) darà visibilità alle storie di nove ragazzi, vincitori o in nomination al Children’s Peace Prize. Una volta al mese, da aprile a dicembre, verranno caricati i profili dei ragazzi (Michael Steven Uribe, Om Prakash, Fahima Elmi, Kesz Valdez, Tymon Radzik, Chaeli Mycroft, Mohamed Al Jounde, Kehkashan Basu, fino al vincitore del Peace Prize, non ancora annunciato), per informare i ragazzi sui loro diritti e su ciò che possono fare per fare a differenza. La campagna in Italia è on air da questo mese con un primo spot trasmesso su Nickelodeon (Sky canale 605). Tutti i profili saranno anche disponibili su www.nick.tv/together-for-good.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it